Villa in Via 3 Novembre a Cecina

300 m2
10 vani
5 camere
5 bagni
box
giardino 296 m2
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

A pochi passi dalla spiaggia di Marina di Cecina e vicinissimi alla splendida e caratteristica pineta della zona, proponiamo la vendita di una prestigiosa villa soggetta ad una totale ristrutturazione.
L'immobile è dotato di molti comfort, con una particolare attenzione alla disposizione degli spazi. Da notare che i materiali e le finiture utilizzati nel recente restyling, sono di alto livello.
La villa è composta da due unità immobiliari ed è arricchita da un importante giardino, comprende poi un appartamento al piano terreno corredato di patio d'ingresso ed un'ulteriore unità immobiliare posta al piano primo, anch'essa presenta ingresso indipendente ed in aggiunta abbiamo pure un'ampia terrazza ottima per i momenti di relax.
L' appartamento principale è diviso in ingresso, cucina abitabile con acceso diretto al patio, salotto, due camere matrimoniali di cui una con bagno en suite, studio, ulteriore servizio e comodo ripostiglio. Una scala interna unisce gli appartamenti. L'immobile al PI presenta: soggiorno con angolo cottura, tre camere matrimoniali ed una di esse con terrazza, oltre a camera singola e doppi servizi.
Due ingressi carrabili rendono autonome le due unità immobiliari.
Completa la proprietà un garage doppio dotato di chiusura elettrica.
Il giardino, dona alla villa un'atmosfera rilassante e un aspetto ancor più signorile.

La Proprietà si trova a 40 minuti dall'areoporto di Pisa, Galileo Galilei; 115 Km da Firenze e 93 Km da Siena.

Dove si trova

43.5493910.30659

Informazioni generali

FLX1000LC
300 m2
361 m2
10 locali
Trattativa
Vendita
Villa
Cecina
Via 3 novembre
Signorile
Libero
18/10/2024

Accessori

5
5
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
296 mq 
50 mq
10 mq
30 mq

Efficienza energetica

F
F

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IDEE & IMMOBILI SRL

Via Vittorio Alfieri 3/r
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.