Villa in ottime condizioni a Cecina

150 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
giardino 6400 m2
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Immersa in un terreno di proprietà nella tranquillità della campagna toscana a poca distanza da Cecina e dai borghi collinari circostanti si trova villa indipendente di circa 110 mq con portico e ampia terrazza coperta.
Si accede alla villa tramite cancello privato automatico fino all'ampio spazio antistante l'ingresso della casa che ospita 2 posti auto.
Un vialetto di ingresso ben curato conduce all'ingresso principale caratterizzato da ampio portico coperto e giardino privato .
Disposta su un unico livello la Villa si compone di ampia e luminosa zona giorno con cucina abitabile, bagno con doccia e disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte composta da 3 ampie camere da letto e bagno con doccia.
La grande terrazza coperta di 50 mq è il luogo ideale per trascorrere le giornate all'insegna del relax e la tranquillità che la campagna toscana sa offrire....
Nel piano seminterrato si trova ampio garage e locale di sgombero. Nel sottotetto si trova una mansarda.
La Villa è completamente recintata e immersa in un terreno di proprietà di circa 6.400 con circa 90 piante di olivo.

Informazioni generali

409C
150 m2
206 m2
5 locali
Trattativa
Vendita
Villa
Cecina
Libero
25/11/2023

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Ottime
Abitabile
6400 mq 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE CASALE

Via del Castello, 2
Casale Marittimo (PI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.