Rustico casale a Campiglia Marittima

980 m2
6 vani
4 camere
2 bagni
€ 600.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

CASALE posto in posizione leggermente collinare, non distante dal Paese ed a pochi Km dal mare, con facile accesso dalla strada asfaltata e suddiviso in abitazione e locali agricoli e commerciali. Il fabbricato è circondato da un corpo unico di terreno misto a macchia boschiva ed uliveta di circa 2,5 ettari con 300 piante di ulivo tradizionale in produzione oltre alla corte urbana. Il fabbricato è disposto su 2 livelli e presenta al primo piano l'appartamento padronale di circa 180 mq composto da ingresso tramite scala esterna su chiostrina coperta e con bagno di servizio, ampia sala soggiorno con termocamino, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno e altre 2 stanze. Al piano terra sono presenti locali magazzino, le cantine attrezzate per la produzione e la conservazione del vino, gli uffici, il frantoio ed il magazzino per lo stoccaggio dell'olio ed il capannone per il rimessaggio dei mezzi agricoli per un totale complessivo di circa 800 mq. Possibilità di realizzare ulteriori unità abitative utilizzando la volumetria esistente e richiedendone un cambio di destinazione d'uso. La proprietà si presta benissimo, dopo una ristrutturazione, ad essere adibita ad ricettiva. Le attrezzature presenti nell'immobile relative alla cantina ed al frantoio non fanno parte della vendita.
Richiesta Euro 600.000,00
Rif. GRM - 985

Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.

PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT

Informazioni generali

GRM - 985
980 m2
1456 m2
6 locali
€ 600.000
Vendita
Rustico casale
Campiglia Marittima
Libero
22/01/2025

Accessori

2
4
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

LIFE SAVER IMMOBILIARE SRL

Via Bicocchi 52
Follonica (GR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.