Bifamiliare in nuova costruzione in zona San Pietro in Palazzi a Cecina
Proponiamo in vendita affascinanti villette a schiera a Cecina, nella località di San Pietro in Palazzi, immerse nella tranquilla campagna ma a breve distanza dai principali servizi. Queste abitazioni, disposte su due livelli, sono state realizzate utilizzando materiali di pregio e dotate di impiantistica all'avanguardia, tra cui riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico da 3 kw. Le villette fanno parte di classe energetica elevata garantendo così un alto livello di efficienza energetica.
Ogni unità abitativa dispone di ampi giardini esclusivi, con ingressi indipendenti e con un posto auto all'interno della proprietà.
La distribuzione interna prevede, al piano terra, zona giorno con cucina e soggiorno, una camera matrimoniale e un bagno, con la possibilità di ampliare lo spazio grazie alla realizzazione di una serra solare del 20%. Al piano sottotetto, accessibile tramite una scala interna, si trovano altri locali aggiuntivi.
Completano la proprietà un porticato, un locale tecnico e una lavanderia, offrendo così un comfort aggiuntivo e spazi funzionali.
Queste villette rappresentano una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione moderna e sostenibile, all'insegna della privacy e della tranquillità. RIF. A1599
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetrie
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
