Negozio abitabile a Livorno

70 m2
3 vani
1 bagno
€ 1.000
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto

Piazza Mazzini: in posizione particolarmente favorevole, con ampio passaggio pedonale e auto, proponiamo in affitto ampio fondo commerciale con vetrina direttamente sulla Piazza Mazzini, composto da due locali sulla Piazza più un ampio locale sul retro con canna fumaria e antibagno e bagno. Originariamente utilizzato come forno , oggi libero e già disponibile per qualsiasi attività compresa la ristorazione, la panificazione o altra attività che anche necessiti della canna fumaria. Sicuramente una posizione invidiabile per qualsiasi attività commerciale. Classe E Ipe 462,95. Rif. 1560

Dove si trova

43.5435410.30474
Leaflet | Map data © OpenStreetMap contributors

Informazioni generali

1060
70 m2
70 m2
3 locali
€ 1.000
Affitto
Negozio
Livorno
Civile
Libero
18/04/2025

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Inesistente
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BALDASSERONI IMMOBILIARE

VIA MARRADI,84/A
Livorno (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.