Villa in Via Mazzini 14 a Vigano'

399 m2
5 vani
5 camere
5 bagni
giardino 1000 m2
€ 670.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Dimora storica incastonata nel cuore di Viganò, inserita in un contesto signorile, accoglie questa splendida proprietà, un'opportunità unica per chi cerca spazi generosi e il fascino del passato.
Questa villa è stata restaurata totalmente nel 2007, si estende su più livelli, regalando ambienti ampi e luminosi. Al piano terra troviamo 138 mq di pura eleganza, al piano primo altri 138 mq che offrono diverse possibilità abitative e al piano seminterrato 123 mq (ABITABILE), perfetti per creare una taverna, una zona relax o uno spazio hobby.
Un aspetto fondamentale di questa proprietà è la sua divisione in due unità abitative distinte, con impianti e contatori separati. Una caratteristica che offre grande flessibilità e privacy, ideale per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini, ma con la propria indipendenza. Il doppio ingresso rafforza ulteriormente questa possibilità.
Un giardino-resede di ben 1000 mq dotato di impianto di irrigazione ed illuminazione (in domotica) circonda la villa, un'oasi verde dove potersi rilassare, organizzare eventi o semplicemente godere della tranquillità. Un vero valore aggiunto per questa proprietà. Una terrazza di 15 mq al primo piano regala una vista piacevole sul contesto circostante e un portico-patio di 15 mq offre un angolo riparato dove trascorrere momenti all'aperto.
La villa vanta cinque vani, cinque bagni e cinque camere, perfetti per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi personali. La cucina è abitabile, ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. Le condizioni sono ottime, la villa è stata ristrutturata con cura, mantenendo il suo carattere storico. Il riscaldamento è autonomo, per una gestione personalizzata dei consumi.
Inoltre la dimora, è dotata di impianto d'allarme, inferiate, e caldaie a condensazione.
Questa villa è molto più di una semplice casa: è un pezzo di storia che aspetta di essere vissuto, un luogo dove creare ricordi indimenticabili, un investimento sicuro per il futuro.

Dove si trova

45.724689.320729

Informazioni generali

VIGANÒ 670
399 m2
477 m2
5 locali
€ 670.000
Vendita
Villa
Vigano'
Via Mazzini 14
Signorile
Libero
10/02/2025

Accessori

5
5
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile
1000 mq 
15 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

GIANLUCA GULINO

Largo Crocefisso 10
Burago di Molgora (MB)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.