Villa a Calco
A Calco in vendita villa con piscina riscaldata e giardino di 2.700 mq. La proprietà in provincia di Lecco, di 620 mq, è composta da: villa con ascensore a servizio del piano terra (locali abitativi) e del piano interrato, oltre a piano sottotetto. Sono presenti due box di 80 mq e 26 mq accessibili dall'interno della villa.
La villa è dotata di: impianto di aspirazione centralizzato, sauna, 2 camini, riscaldamento autonomo con radiatori, infissi con vetri doppi, tapparelle motorizzate in ferro, zanzariere, allarme, porta blindata, video citofono.
PIANO TERRA (250 mq): soggiorno doppio con doppia esposizione e pavimenti in marmo, cucina abitabile, portici, 4 camere con pavimenti in parquet, 3 bagni, ascensore.
GIARDINO 2.700 mq con piscina riscaldata interrata (12,5 x 5,5 m) e idromassaggio.
SOTTOTETTO: soppalco di 53 mq ( altezza media 2,15 m), bagno, 2 balconi.
PIANO INTERRATO (servito da ascensore): taverna di 200 mq, sauna, lavanderia, 2 bagni, cantina, ripostiglio, locale sgombero, locali tecnici.
ZONA: CALCO – LECCO
Il Comune di Calco si trova in provincia di Lecco tra le colline che fiancheggiano l'Adda, a nord-ovest del lago di Sartirana. A 30 minuti di automobile dagli aeroporti di Milano Linate e di Bergamo Orio al Serio e 60 minuti dall'aeroporto di Milano Malpensa. Comuni confinanti: Brivio, Imbersago, Merate, Olgiate Molgora, Villa d'Adda (BG), Pontida (BG).