Villa in Via Marugi in zona Piano Mortari a Lecce
Questa bellissima proprietà è tra le poche ad avere un accesso indipendente rispetto al residence grazie alla sua posizione angolare, dispone infatti della possibilità di ricavare ulteriori accessi dall'esterno nell'ipotesi di un frazionamento. La villa, di generose dimensioni, è dislocata su due livelli con cinque accessi e si compone da ingresso- soggiorno doppio con camino, cucina abitabile, bagno e lavanderia. Ad impreziosire il tutto, un patio abitabile, ubicato al centro dell'abitazione, che contribuisce a rendere ancora più luminoso ogni singolo ambiente della zona giorno.
Al primo piano sono dislocate ben quattro camere da letto con ulteriori due comodi servizi, oltre ad un accesso diretto ai lastrici solari sui quali vi è la possibilità e la predisposizione alla realizzazione di ulteriori ambienti vivibili. Al piano interrato una comoda taverna e un box auto doppio.
Svariate sono le potenzialità di quest'immobile, grazie anche agli importanti interventi di ristrutturazione di cui è stato oggetto, in particolare le facciate ristrutturate/isolate termicamente, impianto termo sanitario solare, l'apposizione di un ulteriore impianto fotovoltaico, la sostituzione degli infissi esterni, il rifacimento totale dei servizi con i relativi impianti idrici, il rifacimento totale dell'impianto elettrico interno ed esterno.
L'abitazione è dotata infine di impianto d'allarme con telecamere, climatizzazione, predisposizione di due piscine interna ed esterna, tende da sole isolanti, dispositivo di ricarica per auto elettrica, predisposizione per caldaia ibrida ecc.