Villa a Gagliano del Capo

270 m2
11 vani
11 camere
3 bagni
box
€ 320.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nuova villetta di ampia metratura, ultimata da pochissimo e pronta da vivere tutto l’anno, con 5 camere e 3 bagni, sita a San Dana, comune di Gagliano del Capo, zona turisticamente interessante nelle adiacenze di Santa Maria di Leuca, Salento. La proprietà si sviluppa su due piani fuori terra per circa 270 mq, oltre ad ampi balconi e terrazzi a livello; circondata da un cortile su 3 lati esteso per ben 330 mq, dispone di due cancelli carrabili per l'accesso ai veicoli e un cancelletto pedonale. Al piano terra si trova l'ingresso che conduce direttamente ad un living un ambiente spazioso e luminoso. Accanto al living, si trova il salone open space con cucina a vista, che permette una convivialità senza interruzioni durante i momenti di cucina e di intrattenimento; è presente anche un bagno. Da qui, si accede ad un terrazzo a livello, un luogo perfetto per godersi momenti di relax o per organizzare cene all'aperto. Dal disimpegno si accede alla camera matrimoniale con ripostiglio e bagno privato, che può essere anche utilizzata come dépendance per gli ospiti, offrendo un ambiente riservato e confortevole. Inoltre, c'è un garage accessibile sia dall'interno della casa che dall'esterno tramite un portone automatico. Al piano superiore, raggiungibile attraverso una rifinita scala interna, si trovano 4 ampie camere da letto, ognuna dotata di balconi e/o terrazzi a livello. Questi spazi esterni offrono una vista panoramica e un'ottima esposizione. Inoltre, troviamo un ulteriore bagno aggiuntivo e una lavanderia. Presenti impianti di riscaldamento e aria condizionata, oltre a pannello solare per l’acqua sanitaria. Possibilità di acquisto includendo l’arredamento di qualità presente in foto. Da sottolineare è la posizione tranquilla della villetta, con un orientamento a sud-est che permette di beneficiare del Sole per gran parte della giornata. È importante notare che è già stato approvato un progetto per la realizzazione di una piscina, che costituirebbe un sicuro valore aggiunto per una proprietà ottimale sia per essere vissuta tutto l’anno, sia per una destinazione turistica.

Dove si trova

39.8660318.353

Informazioni generali

GAG148
270 m2
11 locali
€ 320.000
Vendita
Villa
Gagliano del Capo
2022
27/02/2025

Accessori

3
11

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

APULIARE.COM- DR. BITONTI GABRIELE

Via Margherita di Savoia 31 Gagliano del Capo
Gagliano del Capo (LE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.