Villa a Itri

160 m2
11 vani
8 camere
4 bagni
giardino 5000 m2
€ 145.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

A pochi chilometri dalla splendida spiaggia di Sperlonga, immersa in un paesaggio naturale che invita al relax e alla serenità, proponiamo in vendita una villa indipendente di circa 150 mq, che offre un connubio perfetto tra comfort, spazio e potenzialità. Questa proprietà, circondata da un ampio terreno pianeggiante di circa 5000 mq, è il luogo ideale per chi cerca un rifugio di tranquillità a due passi dal mare.

La villa, parzialmente ristrutturata, è pronta ad accogliervi con un luminoso soggiorno, una cucina abitabile perfetta per condividere momenti in famiglia, una comoda cameretta e un bagno. L'area già ristrutturata è solo l'inizio delle infinite possibilità che questa casa può offrire: con pochi interventi, potrete creare una spaziosa camera da letto principale con bagno privato.

Ma le opportunità non finiscono qui. L'altra ala della villa, composta attualmente da quattro ambienti e due bagni, è una tela bianca da plasmare secondo i vostri desideri. Potrete ristrutturarla a vostro piacimento, creando un'unica villa, oppure, una seconda unità abitativa completamente indipendente, ideale per una soluzione bifamiliare o per realizzare un appartamento da mettere a reddito. Con la crescente domanda di strutture ricettive nella zona, questa opzione rappresenta un investimento davvero interessante.

L'intera proprietà gode di un'ottima esposizione, che garantisce ambienti luminosi e ariosi tutto il giorno. All'esterno, il vasto spazio a disposizione vi offre la possibilità di creare il vostro angolo di paradiso: immaginate una piscina rinfrescante, un'area relax dove godere del sole, e uno spazio dedicato alle cene all'aperto, circondati dalla natura e in compagnia dei vostri cari.

Questa villa è più di una semplice casa: è un'opportunità per vivere ogni giorno immersi nella bellezza, con la libertà di personalizzare ogni dettaglio per farla diventare la dimora dei vostri sogni. Non lasciatevi sfuggire questa rara occasione di acquistare una proprietà unica, dove ogni giorno sarà come una vacanza.






Dove si trova

41.2574613.51584

Informazioni generali

A172
160 m2
219 m2
11 locali
€ 145.000
Vendita
Villa
Itri
03/10/2024

Accessori

4
8
Terra, senza ascensore
Abitabile
5000 mq 
16 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE D&D SRL

Corso Italia 30
Gaeta (LT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.