Bifamiliare in Via m. Ghandi in zona Cansatessa a L'Aquila

115 m2
4 vani
3 camere
2 bagni
€ 169.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Bifamiliare in Vendita di 115 mq a L'Aquila

Rif.C3: L'Aquila nel quartiere di Cansatessa proponiamo in vendita villetta bifamiliare di 115 mq ca commerciali, posti su tre livelli.Realizzata nel 2005, gode di una superficie interna di 98 mq ca così distribuiti: al piano di ingresso, un comodo soggiorno con termo-camino e cucina a vista ed uscita sul terrazzo di oltre 25 mq . Il primo piano ospita la zona notte con camera da letto matrimoniale con uscita su ulteriore terrazzo, camera singola con balcone e bagno finestrato con doccia. L'ultimo piano è caratterizzato da una camera da letto, un bagno con doccia anch'esso finestrato e un ripostiglio di ampia metratura. Completa la proprietà un comodo garage di 30 mq ca.Prenota anche tu la tua visita.

Dove si trova

42.3852813.34141

Informazioni generali

c3
115 m2
4 locali
€ 169.000
Vendita
Bifamiliare
L'Aquila
Cansatessa
via M. Ghandi
Libero
2005
24/09/2024

Accessori

2
3
Autonomo
Seminuovo
si
si
si

Efficienza energetica

D
D

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

One Network Srls

Via Verdi 10
L'Aquila (AQ)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.