Villa a Bordighera
Sulla celeberrima via Coggiola, nella primissima collinetta di Bordighera, proponiamo un prodotto unico!
Nella parte iniziale della via, laddove la vegetazione tipica mediterranea si confonde con le piante tropicali, si erge la grande villa bifamliare con piscina.
Circondata da un rigoglioso e tipico giardino mediterraneo di circa 1.300 mq, la villa è costituita da due unità distinte:
al piano rialzato, su una superficie di mq. 213, trovano posto il grande salone con ampia vetrata, la cucina a vista con uscita esterna, per pranzi e cene stagionali e la sua zona pranzo interna, due grandi camere in zone separate, ognuna con annesse dressing room e sala da bagno.
al piano superiore, su due livelli, su una superficie di mq. 300, trovano posto, al piano di entrata il grande salone, la cucina abitabile con dispensa, una camera, bagno e la lavanderia e, nell'altra zona, il bagno ospiti, la camera padronale, con la dressing room e bagno privato. Al piano superiore tre camere da letto, due bagni e una grande terrazza panoramica.
Uscendo dalla cucina e dal salone si raggiunge un'area attrezzata con cucina estiva e zona pranzo esterna e proseguendo si arriva alla piscina, a sfioro, dotata di una piccola pool house con docce e servizi.
Sotto al piano rialzato sono presenti due cantine, per un totale di 20 mq., una della quali collegata con il piano soprastante.
Completano la proprietà due garage per 4 auto totali e una grande cantina soppalcata al piano terreno, per un totale di 125 mq.
Esiste la possibilità di collegare i piani con ascensore interno.
La splendida vista e l'elevata insolazione rendono la proprietà ambita per chi desidera vivere al meglio Bordighera.