Terreno agricolo in ottime condizioni a Ventimiglia

5000 m2
3 vani
giardino
€ 180.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Annuncio di Vendita: Tre Serre a Ventimiglia

Proponiamo in vendita a Ventimiglia tre serre affiancate, mantenute in ottime condizioni, per una superficie totale di 5000 mq. Queste strutture rappresentano un'ottima opportunità per chi desidera investire nel settore agricolo o avviare un'attività legata alla floricoltura.

Le serre sono dotate di acqua e corrente elettrica, garantendo così un'operatività immediata e senza intoppi. Inoltre, il comodo accesso rende la location facilmente raggiungibile, facilitando le operazioni di carico e scarico.

Non perdere l'occasione di possedere questa proprietà versatile e strategica. Il prezzo è trattabile, rendendo l'affare ancora più interessante!

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione!

Informazioni generali

7190TG42056
5000 m2
5000 m2
€ 180.000
Vendita
Terreno agricolo
Ventimiglia
Libero
24/01/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA HABITAT NEW

VIA VITTORIO EMENUELE, 401
Bordighera (IM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.