Negozio in Via Cavour 20 a Ventimiglia

32 m2
1 vano
1 bagno
€ 125.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Locale Commerciale in Vendita su Via Cavour**

Scopri un'opportunità unica nel cuore pulsante della città, situata nella storica e prestigiosa Via Cavour. Questo locale commerciale, ospitato in uno stabile storico del 1900, offre un ambiente di 32 m² perfettamente adatto per attività commerciali o uffici. Con due ampie vetrine che garantiscono ottima visibilità, un bagno e un balcone, questo spazio al piano terra è ideale per agenzie turistiche e immobiliari.

La posizione strategica è uno dei suoi punti di forza: a soli 300 metri dal vivace mercato del venerdì e dalla passeggiata, e a breve distanza dalla stazione e dal porto Cala del Forte. La zona è caratterizzata da un'alta concentrazione di negozi e un intenso passaggio pedonale, rendendo questo locale una scelta perfetta per chi desidera avviare un'attività di successo. Dotato di aria condizionata, il locale combina il fascino storico con il comfort moderno, pronto ad accogliere la tua impresa.

Dove si trova

43.792247.607546

Informazioni generali

296
32 m2
32 m2
1 locali
€ 125.000
Vendita
Negozio
Ventimiglia
Via Cavour 20
Signorile
Libero
20/12/2024

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone

Efficienza energetica

E
E
354,47 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

agenzia immobiliare VENTIMIGLIA di Piccolo Anna Maria

Corso Genova n. 38
Ventimiglia (IM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.