Rif: 6955RA38539
Appartamento indipendente in Giacomo Matteotti 9 a Masate
- 178.000
- 108 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 2 bagni
- Box
Stupendo duplex trilocale, servito da ingresso privato. L'appartamento è posto al primo e ultimo piano con doppi servizi, balcone e cantina. Possibilità di abbinare un comodo box. Termoautonomo con basse spese di condominio.
L'immobile è ubicato nella zona residenziale molto tranquilla posta a Maasate nelle vicinanze del centro del paese, dotata di comodi servizi pubblici e privati.
La via che conduce alla all'appartamento permette un rapido accesso alla diramazione stradale ovvero soli 6 km dal casello di Cavenago-Cambiago – Autostrada A4 – 4,5 km dalla metropolitana di Gessate, stazione ferroviaria Trecella 8 km e meno di 10 km dalla nuova BreBeMi.
Vicinanza di servizi quali Farmacia 350 mt, Poste Italiane 400 mt, Comune 350 mt, Ospedale 6,5 km, Carabinieri 4,5 km, Scuole 600 mt e Corti Lombarde 3,5 km
L'appartamento posto al piano primo e secondo è composto da ingresso indipendente, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, servizio camera e balcone al primo piano e da camera, servizio e balcone al secondo piano mansardato. Completa la proprietà una cantina ed un box singolo.
Il sistema costruttivo è tradizionale con struttura portante in cemento armato, con solaio e finiture di facciata in intonaco tinteggiato. Serramenti in legno con doppi vetri, griglie, porte interne in legno, pavimentazione gres porcellanato. Dotato di comfort quali antifurto, aria condizionata, tende da sole e zanzariere.
Un gruppo di professionisti maturato nel corso di una pluriennale esperienza che si affaccia nel panorama immobiliare proponendosi come punto di riferimento per la promozione, la mediazione, l'assistenza pre e post-vendita, ad una clientela che desidera affidarsi con fiducia a mani sicure ed esperte.
Il nostro primo obiettivo è la vostra soddisfazione. Lavoriamo quotidianamente con impegno, dedizione e capacità affinché ogni investimento immobiliare sia sempre efficiente e sicuro.
STUDIO IMMOBILIARE AGLIATI ... continua