vendita Villa bifamiliare Carpenedolo
Rif: V16
Bifamiliare in Via Solferino, 199 a Carpenedolo
- 420.000
- 310 m2
- 11 locali
- 2 camere
- Box
VILLETTA BIFAMILIARE VENDUTA NELLO STATO ATTUALE
La nostra agenzia propone in vendita una stupenda villetta bifamigliare in corso di costruzione collocata sul monte rocchetta. L’assenza di finiture interne e esterne permette all’acquirente di scegliere le finiture personalizzate.
La casa, costruitta sul versante sud del Monte Rocchetta, è disposta su tre livelli e non sono ancora state costruite le pareti divisorie interne:
il piano terra è stato progettato per costruire una cucina abitabile, un ampio soggiorno dove due ampie vetrate si affacciano sulla panoramica vista della pianura. In questo piano si possono ricavare due bagni oltre a due camere matrimoniali. Un ampio portico antistante il soggiorno permette di porre un arredamento per il relax e un tavolo per pranzare e cenare nelle belle stagioni. Questo piano ha una superficie di 140 mq.
Una scala interna permette di accedere al piano interrato. In questa zona della casa c’è l’imbarazzo della scelta visto che la superficie supera i 240 mq. L’acquirente può decidere di ricavare una cantina, lavanderia, bagno e taverna. Nella restante porzione di questo piano si possono ricavare zone dove inserire tutti gli impianti (caldaia, impianto di aspirazione centralizzato, impianto per funzionamento dei pannelli solari termici e pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo) per rendere la casa parzialmente indipendente energicamente. Nella restante porzione di questo vano può essere utilizzata a proprio piacimento.
La scala interna porta anche al piano primo dove è stata ricavata una bella soffitta dove nella parte centrale si può sfruttare a proprio piacimento. Questo piano ha una superficie di 100 mq
La proprietà è completata da un giardino antistate la casa dove c’è lo spazio per costruire una piscina nella zona soleggiata della proprietà. Il lotto di proprietà ha una superficie di 800 mq.
La mancanza di finiture permette all’acquirente di terminare la casa con la dimensione delle stanze e la loro collocazione come meglio si adatta alle proprie esigenze. Anche i materiali e i colori possono essere scelti a proprio piacimento. ... continua