Appartamento in Strada Sant'Onofrio 80 in zona Lesignana a Modena

96 m2
5 vani
2 camere
1 bagno
box
€ 230.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

COD: 2585 VENDITA A LESIGNANA II PIANO LUMINOSO E SALA DOPPIA

Se stai cercando un'abitazione che coniughi spazio, comfort e praticità, questa è l'opportunità che aspettavi.

Situato al secondo e ultimo piano di una tranquilla palazzina, questo appartamento ti conquisterà al primo sguardo. Nonostante l'assenza dell'ascensore, la presenza di un montascale garantisce l'accessibilità a tutti, rendendo questa casa adatta a ogni esigenza.

Entrando, ti accoglie una sala doppia, spaziosa e inondata di luce naturale grazie alle ampie finestre. È un ambiente perfetto per rilassarti, intrattenere ospiti o semplicemente vivere al massimo il tuo tempo a casa.

Da qui, accedi a un balcone che corre lungo tutta la facciata dell'appartamento, regalando uno spazio all'aperto dove puoi goderti l'aria fresca e la vista circostante.

La cucina abitabile, separata e ben organizzata, è il cuore della casa, ideale per preparare pasti e condividere momenti conviviali. Un pratico ripostiglio aggiunge ulteriore funzionalità, mentre un secondo balcone, dedicato, è perfetto per accogliere i bidoni della raccolta differenziata senza sacrificare l'estetica degli spazi interni.

L'appartamento dispone di due camere da letto, accoglienti e ben proporzionate, pensate per offrirti il massimo del comfort. Il bagno, funzionale e curato nei dettagli, completa il piano principale.

Ma non finisce qui! Al terzo piano, una soffitta di proprietà ti regala spazio extra, ideale per archiviare ricordi o per creare un'area dedicata ai tuoi hobby.

Al piano terra, invece, trovi un comodo garage per custodire al sicuro il tuo veicolo o per utilizzarlo come ulteriore spazio di stivaggio.

Il cortile condominiale, ampio e ben organizzato, facilita qualsiasi manovra e offre un prezioso posto auto assegnato, risolvendo ogni problema di parcheggio.

Questa casa è perfetta per chi cerca ambienti ampi, luminosi e funzionali, senza rinunciare a comodità come garage e posto auto. Non perdere l'occasione di vivere in un'abitazione che sa farsi amare in ogni dettaglio.

Contattaci subito per una visita e lasciati conquistare!

Prezzo di Vendita 230.000Eu.

Dove si trova

44.6861310.8942

Informazioni generali

2585
96 m2
120 m2
5 locali
€ 230.000
Vendita
Appartamento
Modena
Lesignana
Strada Sant'Onofrio 80
Medio Signorile
Libero
05/02/2025

Accessori

1
2
2 di 2, senza ascensore
Centralizzato
Ottime
Abitabile
15 mq
18 mq
si

Efficienza energetica

D
D
180,19 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE FARINI

VIALE GRAMSCI, 387
Modena (MO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.