Appartamento in Via Antonio Meucci 66 a Empoli
Piena proprietà di unità immobiliare di civile abitazione di circa 300 mq posta su due livelli, piano primo (abitazione) e secondo (soffitta) del più ampio fabbricato residenziale sito nel Comune di Empoli (FI), Via A. Meucci con accesso dal civico n. 66 tramite ingresso a comune e vano scala ad uso esclusivo, oltre a ripostiglio/vano ascensore ubicato al piano terra anch'esso ad uso esclusivo e resede a comune tramite passaggio carrabile dal civico n. 70 di detta Via A. Meucci.
Mediante ballatoio/disimpegno del piano primo si accede all'abitazione così composta: soggiorno, cucina/pranzo dal quale si accede a piccolo terrazzo a livello che aggetta su Via A. Meucci. Proseguendo per la zona notte, troviamo un locale adibito a studio e zona cabina armadi oltre a disimpegno che porta ad una camera con accesso a bagno privato, bagno ed altra camera con annesso zona ripostiglio/guardaroba dove è presente la caldaia a servizio dell'abitazione. Adiacente al corpo scala che collega i piani superiori del più ampio fabbricato è presente il vano ascensore non ancora installato. In planimetria catastale e dalla documentazione edilizia, tale locale è identificato come ripostiglio ma attualmente non vi si può accedere in quanto chiuso da tavoloni in legno e di fatto mancante di solaio al piano in quanto il volume è predisposto come vano ascensore. Tra il piano primo e secondo, adiacente al corpo scala ad uso esclusivo, si accede ad un piccolo ripostiglio di interpiano di modeste dimensioni. Al piano secondo si accede proseguendo tramite il vano scala di collegamento fra i vari piani dell'edificio. Al momento del sopralluogo risultava adibito (senza titoli edilizi) ad appartamento composto da ampio open space con angolo cucina, pranzo e zona soggiorno. Attigua alla zona cucina vi è un piccolo locale adibito a dispensa ed una camerina. La zona notte, a destra per chi accede dalla porta di ingresso sul disimpegno del vano scala, è composta da camera con bagno ad uso esclusivo, bagno e camera. Anche al piano secondo è presente il termine corsa del vano ascensore non ancora installato e non accessibile in quanto chiuso da mobilia. Anche in questo caso, catastalmente ed urbanisticamente il locale è definito come ripostiglio. Si fa presente che lo stato attuale del piano secondo differisce per utilizzo degli ambienti sia dal punto di vista planimetrico-catastale che urbanistico dopo aver visionato la documentazione edilizia estratta dagli archivi comunali. Nell'originaria disposizione legittima dell'unità immobiliare nel suo complesso infatti, il piano secondo è adibito a soffitta.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.
Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.