Villa a schiera seminuova a Montale
Villa immersa nel verde in posizione panoramica situata nella tranquilla e ricercata zona di Montale l'Aringhese, questa proprietà si distingue per le sue caratteristiche uniche e per le condizioni seminuove.
Questa villa a schiera, disposta su 3 livelli, libera su due lati, offre ampi spazi e una disposizione intelligente degli ambienti, rendendola ideale per famiglie o per chi desidera un'abitazione confortevole e versatile. La posizione strategica ti permette di raggiungere facilmente i servizi e le comodità della vita quotidiana.
Se stai cercando una soluzione abitativa che unisca spazio, comfort e modernità, questa villa a schiera di ca170mq è la scelta perfetta per te!
L'accesso carrabile all'abitazione avviene tramite strada privata, chiusa con cancello elettrico, mentre il pedonale si trova su una strada senza sfondo
Dall'accesso pedonale attraversiamo il giardino fino ad arrivare ad un doppio salone con una parete vetrata da cui godere il panorama e accesso alla prima terrazza con zona relax e zona pranzo con predisposizione di angolo cottura. Sullo stesso livello troviamo una camera matrimoniale da cui godere dello stesso panorama, una cameretta, un bagno e le scale, dove il cotto fa da padrone, che portano sia al piano superiore dove troviamo due camere matrimoniali affacciate sulla seconda terrazza panoramica, ed un bagno, sia al piano seminterrato dove troviamo la taverna con camino, una lavanderia ed un bagno. Esternamente troviamo 2 posti auto coperti e un ulteriore piccolo giardino.
Nella villa diversi armadi fatti su misura sfruttano elegantemente tutti gli spazi e nel giardino è situato un gazebo ideale per cenare all'aperto nelle serate estive
La villa è dotata di pannelli solari per l'adduzione dell'acqua calda, condizionatori in tutte le stanze, sistema di allarme esterno ed interno.
Non perdere l'opportunità di visitare questa splendida villa è veramente un gioiellino. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. La tua nuova casa ti aspetta a Montale!