Quadrilocale da ristrutturare a Volterra
Il titolo di per se dice tutto. Stai cercando un appartamento che possa essere per te un punto di appoggio? Certo questa è una richiesta che fanno molti, ma molte volte manca quel che. E cosa è quel "che" che non si trova? Un posto dove poter lavorare. Beh, questo non è il caso.
L'appartamento è diviso in due unità. La prima si compone di una piccolo salottino che può essere convertito facilmente a camera da letto. Adiacente a questo, si sviluppa la cucina.
Facendo pochi scalini si riesce ad arrivare all'ampio bagno dell'appartamento, dotato di tutti i servizi igienici e di una doccia.
Da qui parte la particolarità di questo appartamento.
Difatti uscendo dalla casa e percorrendo un breve tratto di corridoio in comune con il resto del palazzo, si arriva alla seconda unità dell'appartamento.
In origine, come tutt'ora, nella seconda unità si sviluppava la zona notte dell'appartamento, composta chiaramente dalla camera da letto e da un'ulteriore stanza utilizzata come guardaroba.
Proprio in questa seconda unità, con pochi rapidi accorgimenti sarebbe possibile sviluppare un comodo e pratico ufficio per poter svolgere il proprio lavoro.
Ma se questa ipotesi non interessasse, perché non pensare ad un investimento da mettere a reddito?
Difatti grazie alla divisione in due unità si può facilmente ricavare due appartamenti. Magari un primo appartamento dove vivere e un secondo da mettere a reddito.
Oppure, sempre per chiudere il cerchio, due appartamenti da poter mettere mettere a reddito, avendo così con un singolo acquisto, ben due fonti di reddito.
Insomma da un piccolo appartamento in centro a Volterra puoi ricavare ed ottenere quello che vuoi.
Cosa aspetti a venire a visitarlo?