Magazzino da ristrutturare in zona Cantagrillo a Serravalle Pistoiese

175 m2
1 vano
2 bagni
€ 115.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Rif. 9256 Cantagrillo -
Vendesi ampio magazzino di 175 mq composto da un unico vano con un'altezza di circa 4,5 metri e dotato di doppi servizi.
Il magazzino ha un ingresso carrabile con un'apertura di circa 3,5 metri e vanta un piazzalino antistante che può ospitare comodamente 4 auto.
Completano la proprietà un resede laterale che porta sul retro del fabbricato dove troviamo un vano pluriuso/rimessa di 26 mq.
Il fabbricato è stato edificato a metà degli anni '50 e presente tutt'oggi le rifiniture e gli impianti dell'epoca.

Chiamaci per maggiori informazioni!

Dove si trova

Informazioni generali

9256
175 m2
192 m2
1 locali
€ 115.000
Vendita
Magazzino
Serravalle Pistoiese
Cantagrillo
Civile
Libero
08/03/2025

Accessori

2
Inesistente
Da ristrutturare
26 mq

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PISTOIA CASA DI MONICA ANDREOTTI & C. S.A.S.

VIALE ADUA, 236
Pistoia (PT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.