Appartamento in Via Emanuele Nuzzo 6 in zona Italia , Paradiso di Pastena , Santa Margherita a Salerno

182 m2
5 vani
4 camere
2 bagni
ascensore
€ 430.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

PASTENA: In via Emanuele Nuzzo, in un elegante stabile collocato in Parco, proponiamo in vendita appartamento di circa mq. 182 sito ad un 5° piano e così composto: ampia zona d'ingresso, salone con 2 punti luce caratterizzati da un balcone e una finestra, che consentono una veduta aperta verso i monti, cucina abitabile con balcone, 4 camere tutte con balcone privato e doppi servizi. A completare la soluzione una terrazza di circa 350 mq. dove poter trascorrere, soprattutto nelle serate estive momenti di relax e conviviali con la famiglia e gli amici; infine un comodo posto auto.
Che aspetti!! Contattaci e fissa un appuntamento per visionarlo al più presto.

Dove si trova

40.6640514.80301

Informazioni generali

1200RA50389
182 m2
182 m2
5 locali
€ 430.000
Vendita
Appartamento
Salerno
Italia / Paradiso di Pastena / Santa Margherita
Via Emanuele Nuzzo 6
Signorile
Libero
04/03/2025

Accessori

2
4
5 di 5, con ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SB MEDIAIMMOBILIARE S.N.C.

Via Luigi Guercio 42
Salerno (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.