Bifamiliare a Aci Sant'Antonio
ULTIME DISPONIBILITA IN CANTIERE!!!
Scegli adesso tra le splendide ville bifamiliari di «Nuova Concezione e Architettura Moderna» caratterizzate da uno stile semplice e innovativo, costruite con sistemi innovativi antisismici, che stanno per essere ultimate in una posizione molto comoda e facilmente raggiungibile dai vari paesi etnei, in un'immensa distesa verde con vista panoramica sull'Etna, precisamente nel comune di Aci Sant'Antonio a pochi minuti da San Giovanni La Punta e dai raccordi autostradali! Ultimazione prevista per dicembre 2024!!!
Le ville bifamiliari sono progettate per rientrare in «Classe Energetica A», sono su due elevazioni per un totale di 140 mq interni e giardini di misura variabile da un minimo di 150 mq a un massimo di 220 mq a giro sui tre prospetti.
Nel piano terra avrete:
• Ingresso su cucina –soggiorno open space;
• Ampio Bagno/Lavanderia;
• Ripostiglio;
E nel piano Primo:
• Camera Matrimoniale Con Cabina Armadio e bagno in camera;
• Due ampie camere singole;
• Ampio Bagno a servizio delle camere.
I pavimenti ed i rivestimenti degli immobili saranno in ceramica tipo Gres porcellanato di prima scelta commerciale
Vi sono disponibili inoltre le ultime soluzioni con piano cantinato che ospita garage e cantina.
Il tetto degli edifici è previsto a falde inclinate coibentate con pannelli termoisolanti ad alta densità, nel rispetto delle normative vigenti sul contenimento energetico, predisposte all'accoglimento
dell'impianto solare termico e della predisposizione fotovoltaica.
La classe energetica di un immobile può davvero fare la differenza. Scegliere un immobile in “Classe Energetica A” significa avere un'efficienza abitativa totale che permette non solo di evitare gli sprechi di energia ma anche di compiere scelte ecosostenibili che rispettino e salvaguardino l'ambiente.
SERRAMENTI ESTERNI
Saranno montati infissi, a scelta della Direzione Lavori, in PVC o alluminio preverniciato a taglio termico con vetrocamera basso emissivi, così da assicurare il corretto equilibrio tra temperature esterne ed interne alla casa.
GESTIONE E CONTROLLO DI LUCI E TAPPARELLE
I punti luce presenti nella zona giorno (soggiorno-cucina, scala), nella zona notte (camere da letto), in giardino, e le tapparelle saranno gestite dal sistema Vimar Smart Home Wireless in modalità domotica e da remoto, sia a livello singolo che di gruppo e con scenari attivabili tramite smartphone con App dedicata. Il sistema comprende il Gateway di controllo, n.6 luci tra interne ed esterne, e n.7 tapparelle gestite in WIFI e integrazione Bluetooth
ELETTRODOMESTICI SMART (Gestione prese)
La gestione degli elettrodomestici (lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, forno o TV), avverrà tramite attuatori connessi. Si potrà gestire l'accensione e lo spegnimento degli elettrodomestici, e il controllo dei consumi per ogni singola presa, disabilitando temporaneamente tramite App il carico con priorità minore.
IMPIANTO TELEVISIVO, TELEFONICO, INTERNET E PREDISPOSIZIONE IMPIANTO D'ALLARME
Verrà predisposto impianto sottotraccia per antenna TV.
Verranno predisposte colonne montanti, prese e tubazioni vuote per Telecom con predisposizione “ADSL” L'azienda fornirà la “Predisposizione” dell'impianto di allarme perimetrale.