Villa in Via Cesare Cantù 92 a Barzago
In posizione dominante e immersa nel verde, proponiamo elegante villa singola con 2.300 mq ca. di giardino con grazioso laghetto.
L'immobile di 600 mq. ca, è disposto su tre livelli.
Il viale d'ingresso alla villa e i bei vialetti in acciottolato, arricchiti da aiuole, conducono all'ingresso principale dell'abitazione che si apre su un luminoso e ampio salone con camino e sala da pranzo adiacente alla grande cucina che affacciano su due portici, che nella bella stagione diventano teatro di pranzi e cene tra amici e parenti.
A completamento della zona giorno, troviamo un bagno per gli ospiti.
La zona notte si estende sull'ala destra della villa ed è composta da tre camere tutte corredate da bagno.
Il livello superiore mansardato di 120 mq ca. dove è già stato ricavato uno studio indipendente, ultimato con pavimento in granito bianco Montorfano e dotato di un terrazzino coperto, con affaccio sul verde.
La restante parte si trova al rustico e può assolvere ad ogni esigenza abitativa e ludica.
Il piano seminterrato di 270 mq. ca., accoglie una deliziosa taverna completamente fuori terra (affaccio su cortile esterno), con cucina, due bagni, un comodo locale lavanderia/stireria, una cantinetta vini e altri locali di disbrigo oltre all'autorimessa direttamente collegata all'abitazione.
L'accesso al box avviene mediante corsello coperto ed esternamente vi sono altri posti auto coperti (per almeno 4/5 auto)
La scelta dei materiali di costruzione e le finiture dei vialetti, dei muretti delle fioriere, rivestite in beola luserna, sono di grande qualità e in perfette condizioni.
Classe energetica F EP gl, nren 172,27 kwh/m2 anno.
NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.