Appartamento in Via Leonardo da Vinci, 6 a Casteldaccia
vendita Appartamento Casteldaccia
Casteldaccia, nei pressi della via Ugo La Malfa, zona residenziale, elegante e ben rifinito appartamento in villa quadrifamiliare.
L’immobile oggetto della vendita è posto al piano rialzato, dotato di ampi spazi esterni di pertinenza, con ampio terrazzo e zona relax con panchine in pietra, giardino e aiuole fiorite che donano ombra e riservatezza.
La superficie interna è di circa 280 mq e si compone di un salone doppio, zona living e camino, cucina luminosa ed abitabile con accesso al terrazzo ed allo spazio lavanderia. Inoltre, troviamo una stanza studio, 3 comode camere da letto (1 matrimoniale di circa 30 mq e 2 di circa 25 mq cad ), 2 ripostigli (zona giorno e zona notte ) e 2 bagni (di cui 1 di circa 16 mq) arredati e rifiniti in legno e marmo perfettamente abbinati e studiati per rendere l’ambiente di design moderno e confortevole.
La zona notte è pavimentata con parquet, è dotata di armadi a muro a tutta altezza, le rifiniture interne sono realizzate con materiali di pregio.
Parte degli elementi di arredo sono compresi nella trattativa di vendita, perché sono parte integrante dell’immobile e degli spazi di collegamento dell’ampia zona giorno (es. la cucina componibile con tavolo e piani integrati, il salotto in muratura e legno con camino annesso, la parete attrezzata nell’ingresso, e i 2 bagni).
Le porte interne sono di finitura artigianale con legno pregiato (1 con vetro cattedrale dal design moderno).
Il riscaldamento è autonomo e gli infissi sono dotati di zanzariere ed in alcuni casi incorniciati con bordi in legno che naturalizzano e riscaldano l’aspetto della casa.
Anche la cisterna dell’acqua è autonoma, con una capienza di 10.000,00 lt.
Nell’appartamento sono stati realizzati lavori per gli interventi di riqualificazione energetica, con sostituzione e collocazione di tutti gli infissi a taglio termico, compreso la ristrutturazione della facciata con cappotto termico. I lavori sono stati terminati all’inizio del 2022.
L’immobile è dotato di impianto di allarme perimetrale e ad infrarossi, con tastiera codificata.