Villa in nuova costruzione in zona s. Lucia a Verona
Terreno edificabile con progetto approvato per la realizzazione di un ampia e lussuosa villa singola.
La progettazione proposta prevede la costruzione di un unità su unico piano, oltre ad una grande interrato.
La villa per una superficie di 200 mq netti, può essere suddivisa a piacere, nell'impostazione da noi proposta si può avere un ampia zona living da 60 mq con ingresso, cantina vini a vista e zona cottura open space. Il tutto affacciato con delle ampie vetrate, verso la piscina e l'area prendi sole. Il reparto notte è stato studiato per ricavare 3 stanze matrimoniali dotate di cabina armadio e bagno privato, un quarto bagno è stato ricavato per essere dedicato al locale lavanderia. Un locale accessorio di 40 mq circa, può essere adibito ad area palestra o può esservi ricavato uno studio privato o una dependance ospiti.
Tramite scala interna con possibilità di installarvi un ascensore, si accede al piano interrato. Lo spazio di 180 mq offre la possibilità di essere configurato in numerose ipotesi dal parcheggio di svariate auto, ad una zona benessere, area intrattenimento o zona taverna.
Il livello interrato è già esistente e dotato di rampa di accesso, offrendo un vantaggio economico notevole e concedendo la possibilità di edificare la villa sia con tecnologie tradizionali, piuttosto che con materiali alternativi come legno o acciaio.