Pizzeria / Pub in ottime condizioni a Jesi
A Jesi centro vendiamo avviatissima attività di Bar, Pizzeria, Tavola Calda, di consolidato avviamento. Ottimo fatturato annuale, dotata di attrezzatura in perfetto stato poichè continuamente rinnovate e aggiornate. Avviamento decennale documentato, spazi interni ed esterni, perfetta per gestione familiare da 2 a 4 componenti. Aggio annuo molto elevato sui giochi.
Parcheggio comodo e disponibile a qualunque orario, inserita in contesto ad alta frequentazione. Il locale è dotato di impianto di allarme e video sorveglianza, in ottime condizioni interne. Autorizzato ad utilizzare piazzale condominiale per tavolini esterni.
Tutti i dati sono disponibili in visine previa analisi capacità finanziaria degli interessati. No perdi tempo. No affitto di azienda.
Per info dettagli chiedere del dott. Paolo Fiordelmondo
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
