Hotel a Montepulciano

800 m2
40 vani
ascensore
giardino
Tratt. riservata
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto

Comune di Montepulciano si affitta grazioso hotel, in perfette condizioni , a conduzione familiare.
Camere: 28
hall, sala ristorante, sala colazioni, cucina, giardino privato, parcheggio esclusivo
ascensore, balconi, dispensa, lavanderia

Montepulciano famosa per i suoi pregiati vini apprezzati in tutto il mondo è meta indiscussa di milioni di turisti che scelgono queste zone per le loro bellezze paesaggistiche e monumentali.
Splendidi borghi storici, quali Pienza, Cortona, Castiglione del Lago, Città della Pieve, Cetona, e le località termali quali Chianciano Terme, Bagno Vignoni, Rapolano Terme e Bagni San FIlippo, fanno di questa zona una terra unica al mondo da apprezzare e vivere durante tutte le stagioni dell'anno. Turismo in famiglia , di coppia, sportivo ma anche mèta di turismo congressuale. Una offerta turistica davvero unica, nel magico circolo che racchiude le più belle città d'Italia Siena, Firenze e Roma e che da qui distano a solo un'ora di macchina, o collegate con A1 e rete ferroviaria.

Dove si trova

43.0986911.78725
Leaflet | Map data © OpenStreetMap contributors

Informazioni generali

PL01MP HTL V
800 m2
40 locali
Trattativa
Vendita
Hotel
Montepulciano
Libero
18/06/2017

Accessori

Terra, con ascensore
Autonomo
Buone
si 
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PROGETTO LIVING immobiliare

Viale G. Di Vittorio 131
Chianciano Terme (SI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.