Bilocale in ottime condizioni in zona Cecina Mare a Cecina

50 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 220.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Appartamento vicinissimo al mare

RIF 666 CECINA MARE Per coloro che amano trascorrere le vacanze il piu vicino possibile al mare, bilocale molto bello,curato e super accogliente.E' situato all'interno di un piccolo condominio, al secondo piano con accesso da scala esterna che serve due appartamenti. Posizionato nel cuore di marina di cecina è vicino a tutti i servizi primari, alla stupenda pineta ed alle spiagge.Si compone di un bel soggiorno con cucinotto e con accesso ad un comodo terrazzo, un'ampia camera matrimoniale, un disimpegno ed un bagno.Completa la descrizione una comodissima stanza uso locale al piano terra con corte privata e recintata per poter pranzare all'aria aperta e godersi momenti di vero relax. L'alloggio è dotato di riscaldamento autonomo a metano che lo rendono vivibile anche nel periodo invernale. E' stato ristrutturato completamente di recente ed arredato con molta cura.Quasi tutti gli arredi esistenti sono compresi nel prezzo.L'auto si lascia comodamente sotto casa nel parcheggio condominiale per raggiungere la spiaggia a piedi.
Caratteristiche: arredato.Terrazza.Corte esclusiva.Posto auto.Vicino alla spiaggia

Dove si trova

43.3007210.4911

Informazioni generali

328004
50 m2
2 locali
€ 220.000
Vendita
Appartamento
Cecina
Cecina Mare
Libero
25/05/2013

Accessori

1
1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Angolo cottura
si 
si
si
si

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE MG

VIA MONTACCOLLE 10
Montecatini-terme (PT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.