Villa in ottime condizioni a Sarzana
Loc.Olmo. Prestigiosa indipendente con ottime rifiniture, in perfetto stato, subito abitabile, composta da: p.terra: ingresso in salone con pavimenti in marmo e pareti in stucco veneziano, camino a 360° e ampie vetrate, cucina abitabile con ingresso secondario ed accesso alla veranda chiusa da ampia vetrata fumè con pavimenti in cotto, impianto di condizionamente e termosifoni con regolazione indipendente. Studio e ripostiglio stottoscala. Piano primo: due camere con terrazzo, camera padronale con bagno con box doccia, bagno con vasca idromassaggio tutto in marmo, terrazzo solarium di 20mq.
Impianto di allarme volumetrico e perimetrale, impianto di condizionamento, termoautonomo con termostati diversi in 3 zone, aspirazione centralizzata in tutta la casa, videocitofono.
Taverna di 50mq alla quale si accede al giardino, divisa in 2 vani con finetre, predisposizione per lavatrice ed impianto condizionamento.
Giardino piantumato di 200mq nel retro più tre posti auto con cancello automatico.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
![IMMOBILIARE SOBBORGO](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agh-r/05475/550779.jpg)