Quadrilocale in Via della Pace Regioni Sacro Cuore Piazza Volturno in zona Regioni a Grosseto

90 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
€ 165.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Grosseto Vendesi in Via della Pace, Zona Regioni nel Quartiere del Sacro Cuore, Vicino a Piazza Volturno, un Appartamento di Ampia Metratura Luminoso con una Superficie di circa 90 Mq Composta da 4 Vani.
> Situato al Piano Terzo Senza Ascensore ma con a Disposizione un Montascale, in un Fabbricato Signorile e Ben Tenuto di 5 Piani.
> L' Immobile é Suddiviso in Zona Giorno di 47 Mq circa Composta da Ingresso, Soggiorno con Terrazzo e Cucina Abitabile con Annessa Veranda Chiusa e In Zona Notte, di Altrettanti 43 Mq circa, con Un Disimpegno con 2 Armadi a Muro, Una Camera Matrimoniale, Una Camera Singola e Bagno con Finestra.
> Il Riscaldamento è a Metano Indipendente e L' Autoclave è Condominiale.
> Come si Evince dalle Foto, L' Appartamento ha Buone Finiture ed Impianti, nel Complesso Ben Tenuto ed è Subito Abitabile.
> La Spesa Condominiale si Aggira attorno alle 50 Euro Mensili.
> Un Posto Auto nella Corte Comune a Rotazione con altri Condomini per 3 Mesi all' anno.
Disponibile da Maggio 2025.
Richiesta Euro 150 Mila. Rif. 327M

Dove si trova

42.7666111.11692

Informazioni generali

327M
90 m2
95 m2
4 locali
€ 165.000
Vendita
Appartamento
Grosseto
Regioni
VIA DELLA PACE REGIONI SACRO CUORE PIAZZA VOLTURNO
Civile
Libero
13/03/2025

Accessori

1
2
3 di 5, senza ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile
12 mq
11 mq

Efficienza energetica

F
F
121,85 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Ghidini Immobiliare

Via F. Ferrucci, 4
Grosseto (GR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.