Villa in ottime condizioni in zona Porto Ercole a Monte Argentario
Villa “Acqua dolce” è una delle più esclusive dimore nel promontorio dell'Argentario a Porto Ercole. Fa parte del comprensorio dello Sbarcatello, nella stupenda baia per la costa, per le sue calette, le spiagge di sassi e le colline che la delimitano sovrastate dalle fortezze spagnole.
Immersa nel verde di 50 ha di macchia mediterranea offre massima privacy, tranquillità e sicurezza, l'accesso al comprensorio è attraverso una sbarra vigilata. La dimora permette di godere il mare sottostante, che si raggiunge direttamente per un breve viottolo, dove è a disposizione esclusivo un deck ombreggiato.
La villa è circondata da un parco a prato con pini, cipressi e cespugli fioriti, la piscina è collocata a 50 m dalla casa, in un angolo l'housekipper coltiva un orto che fornisce verdura fresca. La costruzione, tipica della zona, ha il carattere di casa di campagna toscana: vecchi coppi e travi in legno sui tetti, pavimenti in cotto fatto a mano. Intorno alla dimora ci sono verande, pergolati e gazebi attrezzati per godere l'esterno.
Ground floor: Salone con camino, sala pranzo da cui si accede al giardino. Cucina con office. Camera matrimoniale con bagno.
First floor: Salottino con tavolo da carte, Camera padronale con letto singolo, camino, bagno e accesso al terrazzo. Camera a due letti con bagno. 2 camere singole. Bagno.
Upper floor: Camera matrimoniale con bagno
L'arredamento è elegante con mobili di pregio. In tutta la casa c'è aria condizionata. A corredo ci sono TV satellitare, stereo con sintetizzatore, video, icemaker. Il parcheggio per 3/5 auto. Staff di 2 persone a disposizione dei clienti: domestica, giardiniere.
Per informazioni 0564/860320 – 0564/830266
Rif. AVP528