Villa in ottime condizioni in zona Porto Ercole a Monte Argentario
"Villa il Carrubo” è costruita sulla scogliera, a 20 m s.l.m, in una delle più belle ed esclusive baie dell'Argentario: lo Sbarcatello. Immersa nel verde della macchia mediterranea, dalla casa si può scendere direttamente sulla spiaggia sottostante, offre la massima tranquillità e privacy.
La villa gode di uno stupendo panorama della costa, che forma diverse insenature con sovrastanti le fortezze Spagnole, l'isolotto di Porto Ercole, il promontorio di Ansedonia e la costa della Maremma fino al mare aperto. La casa confina con l'Hotel “Il Pellicano” e è non lontano dalla ex residenza estiva dei reali d'Olanda.
La casa è inoltre circondata da circa 5000 metri di parco parte piastrellato e parte a giardino con olivi, cipressi e lecci. La costruzione, su due livelli, rispecchia molto lo stile della zona: travi in legno, coppi toscani, pavimenti in cotto fatto a mano.Piano terra. Soggiorno da cui si accede al portico e al terrazzo piastrellato. Sala pranzo. Camera matrimoniale con bagno. Camera doppia con bagno. Camera a due letti con bagno. Camera a due letti con bagno. Cucina attrezzata. Zona servizi lavanderia-stireria.
Piano Primo. Camera padronale con camino da cui si accede ad un ampio terrazzo, bagno. Camera doppia con bagno. L'arredamento è elegante, in stile '800, che conferisce alla villa un carattere molto signorile.
La villa Il Carrubo, oltre a un grande terrazzo aperto sul mare e attrezzato con mobili da giardino, gode di un grande parco coltivato parte a prato e parte a pineta. Detto parco digrada dolcemente verso il mare dove la villa ha il suo approdo privato.
La distanza dall'abitato di Porto Ercole è di 4 km. Ampia zona parcheggio
Elevato standard comfort delle attrezzature: lavastoviglie, barbecue, lavatrice, due TV satellitari, riscaldamento, due caminetti funzionanti, linea telefonica fissa.
Porto Ercole è un piacevole ex villaggio di pescatori, che fa parte del promontorio di Monte Argentario, che è, a tutti gli effetti, un'isola con due paesi posti alle due estremità, collegato alla terra ferma da due tomboli, Giannella e Feniglia, e da una strada che attraversa la laguna di Orbetello.
Degni di nota i collegamenti con gli aeroporti Roma-Fiumicino, a 2 ore circa; con l'aeroporto di Pisa, a 2 ore 20 minuti circa, e con la stazione ferroviaria di Orbetello-Monte Argentario, ad 11 km.
DISPONIBILE PER STAGIONE ESTIVA ED AFFITTO SETTIMANALE
Per informazioni 0564/860320 – 0564/830266
Rif. AVP515