Trilocale in Via Fraccacreta in zona Padre Pio-michelangelo a Foggia

110 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 150.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Via Fraccacreta , in zona tranquilla a pochi passi da via Bari e facente parte di una zona molto servita a pochissimi passi dal centro, disponiamo di un appartamento posto al piano primo di circa 110 mq , composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere da letto, bagno e ripostiglio. La pavimentazione è in marmo , gli infissi sono in PVC color panna con doppio vetro camera . L'immobile è in ottimo stato manutentivo seppur da ristrutturare . Il prezzo di vendita è trattabile, vienilo a visitare e facci la tua offerta, prenota la tua visita al 0881617004 . LIBERO SUBITO .

Dove si trova

41.455215.5563

Informazioni generali

304RA90099
110 m2
111 m2
3 locali
€ 150.000
Vendita
Appartamento
Foggia
Padre Pio-michelangelo
VIA FRACCACRETA
Libero
16/10/2024

Accessori

1
2
1 di 5, con ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile
5 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

OMNIBUS IMMOBILIARE SRL

CORSO GIANNONE 184
Foggia (FG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.