Villa ristrutturata a Bagno a Ripoli

500 m2
50 vani
5 camere
€ 4.200.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

TOSCANA Firenze Bagno a Ripoli | Nel verde delle colline tra Firenze e Bagno a Ripoli.
Disponiamo di un complesso utilizzabile anche come agriturismo, la cui unità principale si sviluppa su una superficie di circa 500 mq con cinque camere matrimoniali con annessi e bagni.
L'unità secondaria ricavata nel vecchio fienile ha una superficie di circa 180 mq con due camere matrimoniali e tre bagni.

E' presente un ampio parcheggio oltre ad un'autorimessa coperta circa 85 mq con cantina per la conservazione dell'olio.
Abbellisce il tutto un ampio loggiato corredato di forno per pane e pizza.

DETTAGLI:
Dista circa 4 Km dal casello di Firenze Sud e 6 km dal Viale Europa.
L'Azienda Agricola adatta per ricercato agriturismo, ha circa 7 ettari di terreno con 2.300 piante di olivo, per una produzione annuale di 35 quintali di olio extravergine.
Per un completo relax e divertimento è presente una splendida piscina di mt. 12x6.

Prezzo euro 4.200.000 trattabile

Si specifica che l'indirizzo e la geolocalizzazione dell'immobile pubblicato sono puramente indicativi e non rappresentano la proprietà.
Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

Dove si trova

43.7536611.32261

Informazioni generali

MC 21641 VILLA FIRENZE
500 m2
500 m2
50 locali
€ 4.200.000
Vendita
Villa
Bagno a Ripoli
Signorile
Libero
26/02/2025

Accessori

5
Terra, senza ascensore
Ristrutturato
Abitabile

Efficienza energetica

G
G
200 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

STUDIO IMMOBILIARE MARINELLA COPPI

VIA ROMA,33
Greve in Chianti (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.