Villa a schiera abitabile a Figline Valdarno

190 m2
4 vani
2 camere
2 bagni
box
giardino
€ 285.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Figline Valdarno (FI), zona collinare e periferica, in complesso di villette, villetta caposchiera di recente costruzione, con resede privato su due lati, tre posti auto scoperti di proprietà e piccolo appezzamento di terreno a confine di mq 600,00 circa, tenuto ad orto. L'immobile si sviluppa su due piani fuori terra, piano terreno e piano primo. Al piano terreno abbiamo il garage, un ingresso pedonale, una stanza finestrata ad uso cantina, un bagno ed un ampio locale finestrato munito di caminetto ad uso cucina rustica. Al piano primo, al quale si accede sia tramite scala esterna sia mediante scala interna di collegamento con il piano terreno, abbiamo il soggiorno, due camere letto, la cucina, il bagno due terrazi ed una loggia. Il bene ha utenze singole ed è disponibile al rogito notarile di trasferimento.
ACE: G; IPE: 171Kwh/m2/anno. DUE OTTIMI MOTIVI PER VISIONARLO : IL PREZZO PARTICOLARMENTE INTERESSANTE E L'OPPORTUNITA' PER CHI ACQUISTA I SETTEMBRE DI NON DOVER PAGARE ALCUNA INTERMEDIAZIONE ALL'AGENZIA.

Dove si trova

43.6182511.47183

Informazioni generali

V1014
190 m2
4 locali
€ 285.000
Vendita
Villa a schiera
Figline Valdarno
Medio Signorile
Libero
06/03/2014

Accessori

2
2
1 di 2, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
si 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

CIRILLO CARDONE

Via Del Ponterosso n.90
Figline Valdarno (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.