Monolocale a Pelago

50 m2
1 vano
1 bagno
€ 105.000
Foto1

Foto1

Foto1
Foto2

Foto2

Foto2
Foto3

Foto3

Foto3

MONOLOCALE RISTRUTTURATO PIANO TERRA
SAN FRANCESCO - Pontassieve pressi - vicino a tutti i servizi disponiamo la vendita di un comodissimo monolocale di 50 mq in fase di completa e accurata ristrutturazione. Puano terra con ingresso indipendente . Composto da unico vano con soggiorno con cucina a vista , camera matrimoniale e bagno. Nessuna spesa condominiale . Possibilità scelta materiali da capitolato e personalizzazione ambienti in corso d'' opera. Consegna prevista gennaio 2022. Ottimo anche come investimento . .Richiesta Euro 100.000 . Per info e visite contattare il n.0558323105 oppure 3336316180

Disclaimer: Le informazioni e le fotografie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.

Dove si trova

43.779611.4473

Informazioni generali

AN105SF
50 m2
1 locali
€ 105.000
Vendita
Appartamento
Pelago
15/03/2022

Accessori

1

Efficienza energetica

G
G
0 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

AREA IMMOBILIARE PONTASSIEVE

VIA GARIBALDI 32
Pontassieve (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.