Negozio a Firenze

105 m2
2 vani
1 bagno
€ 1.950
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Piazza Dalmazia affittiamo ottimo immobile commerciale con sporto su strada 100 mq. attualmente composto da un ampio grande vano otre magazzino e bagno. L'immobile è adatto sia a negozio che ufficio. Impianto di riscaldamento e raffrescamento. Subito disponibile. Classe energetica C, EPgl 209,89 Kwh/mq*anno rif. Af532G
L'agenzia è composta da professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore dell'intermediazione immobiliare per la compravendita e la locazione residenziale e commerciale. Effettuiamo stime, perizie e consulenze. Offriamo la nostra esperienza, professionalità e serietà ai nostri clienti, affiancandoli in tutte le fasi della trattativa, anche avvalendoci di professionisti nell'ambito tecnico, legale e notarile.

Dove si trova

43.792611.24214

Informazioni generali

AF532G
105 m2
105 m2
2 locali
€ 1.950
Affitto
Negozio
Firenze
Civile
30/11/2023

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone

Efficienza energetica

C
C
209,89 kwh/m3 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ALESSIO PETTINI IMMOBILIARE

VIA MARAGLIANO, 71/A
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.