Magazzino abitabile a Firenze
Fondo Magazzino in Vendita – 270 mq con Accesso Carrabile | Ottima Posizione
In posizione strategica, vicino a tutte le principali arterie stradali e a pochi passi dalla fermata della tramvia, proponiamo in vendita ampio fondo seminterrato accatastato come magazzino (C/2), in buone condizioni generali e pronto all'uso.
L'immobile ha una superficie di circa 270 mq e si compone di due aree funzionali ben distinte:
una zona uffici riservata e separata, ideale per l'attività gestionale e amministrativa
una zona magazzino a vano unico, molto ampia e versatile, caratterizzata dalla presenza di alcune colonne interne che non compromettono la funzionalità degli spazi
Il fondo dispone di doppio ingresso, sia carrabile che pedonale, con una loggia di accesso coperta e una comoda rampa carrabile, perfetta per il carico/scarico merci o per il transito di mezzi leggeri.
Completano la proprietà 2 bagni.
Caratteristiche principali:
Superficie: circa 270 mq
Accatastato C/2 (magazzino)
Doppio accesso: carrabile e pedonale
Loggia di accesso e rampa carrabile
Zona uffici + magazzino open space
Bagno con antibagno
Ottima posizione logistica, facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi pubblici
Soluzione ideale per aziende, logistica o attività che necessitano di ampi spazi di deposito facilmente accessibili.
Disponibilità immediata.
Ape in attesa di definizione
Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita!
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetria
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
