Laboratorio a Scandicci

200 m2
1 vano
1 bagno
€ 2.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Scandicci – ZONA INDUSTRIALE

Ampio laboratorio C3 di 200mq c.a. CARRABILE con ingresso INDIPENDENTE e DUE posti auto.

L'immobile è POSTO AL PIANO TERRA ed è composto da un AMPIO ingresso CARRABILE con portellone, UNICO GRANDE VANO di 200mq circa oltre al servizio FINESTRATO con antibagno dotato.

Completano la proprietà DUE POSTI AUTO inoltre può usufruire della zona di carico e scarico nel piazzale recintato.

Il laboratorio è in BUONE condizioni interne ed è dotato inoltre riscaldamento autonomo ed infissi in alluminio con doppi vetri.

DISPONIBILE DA SUBITO

Il laboratorio viene locato PRIVO DI ARREDI

Situato a Scandicci, zona industriale, in traversa di Via Pisana, strada ben servita dai mezzi pubblici e dalle attività commerciali, situato all'interno di un complesso produttivo dotato di piazzale privato completamente recintato.

A24016 Per informazioni e visite contattare 375/5853741

Dove si trova

43.7670111.14434

Informazioni generali

A24016
200 m2
206 m2
1 locali
€ 2.000
Affitto
Laboratorio
Scandicci
Libero
03/03/2025

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone
30 mq

Efficienza energetica

G
G
1257,1 kwh/m3 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MAMMUT IMMOBILIARE

Viale Belfiore, 43
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.