Casa singola in Via Comacchio in zona Quartesana a Ferrara

200 m2
7 vani
4 camere
3 bagni
€ 295.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Casa singola in Vendita di 200 mq a Ferrara

Bifamigliare in vendita , a Ferrara, zona Quartesana posta a 5 minuti dal nuovo polo Ospedaliero, libera, restaurata nel 2005 ricavata da un fienile facente parte di un tipico complesso colonico. La casa, eventualmente arredata di sola cucina è in ottime condizioni di manutenzione, indipendente su 3 lati, disposta su 2 piani ed è composta da ingresso, cucina abitabile i circa 20 mq, sala- soggiorno di 40 mq. dotata di ulteriore ingresso, ripostiglio-dispensa, antibagno e bagno-lavanderia finestrato.Al primo piano, mansardato con travature a vista, quattro camere letto e due bagni di cui uno con vasca idromassaggio. Scoperto con accesso privato di circa 600 mq, in parte adibito a giardino ed in parte idoneo per il parcheggio di 4-5 autoL'immobile è dotato di ottime finiture, cotto e parquet al primo piano, tetto coibentato e ventilato, impianto di climatizzazione, scala in marmo , zanzariere e sistema di aspirazione centralizzato.Prezzo richiesto 295.000,00 euro

Dove si trova

44.804311.76943

Informazioni generali

C162
200 m2
7 locali
€ 295.000
Vendita
Casa singola
Ferrara
Quartesana
Via Comacchio
Libero
2005
11/09/2024

Accessori

3
4
Autonomo
Ottime
Abitabile
430 mq 
si

Efficienza energetica

E
E
134,57 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ABITARE-IN ALBERTO ALBERTI

Via GINESTRA
Ferrara (FE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.