Villa in nuova costruzione a Verduno
Comune VERDUNO (8 Km. da Alba)
VILLE SINGOLE ancora da edificare (in fase di progetto, possibilità di adeguare il disegno alle proprie necessità anche quindi stravolgere del tutto la tipologia da moderna, come riportano le immagini, a tradizionale e logicamente anche gli spazi interni in base alle proprie esigenze).
NB. di seguito si riporta descrizione di villette ma la parte proprietaria considera anche la vendita del SOLO TERRENO * (per questa definizione si rimanda a fine descrizione)
Ubicazione in ZONA PANORAMICA e di ALTO INTERESSE IMMOBILIARE, zona del nuovo ospedale Alba - Bra, zona dove NON ci sono altri terreni edificabili in progetto da Piano Regolatore. Area a prevalenza costituita da villette, comoda alle prime esigenze come pure alla strada ss. per Alba e per Bra.
Dati Tecnici:
tipologia di costruzione moderna e con impiego di materiali comunque tipici di zona; 1 Piano fuori terra + seminterrato, circa 200 Mq. commerciali (non vengono specificati i vani e le camere in quanto da definirsi)
richiesta presunta: da 350 mila Euro/villa
(il rif.to del prezzo è indicativo da che potrebbe cambiare dalla tipologia del capitolato, dimensione di realizzo, etc.)-.
Intervento che necessita anche di urbanizzazione dell'area quindi si vedono inclusi nel costo indicato: oneri, strada di accesso, area esterna e gestione tipo illuminazione, arrivo, parcheggio.
descrizione sommaria per la vendita del solo TERRENO:
terreno edificabile di c.ca 1700 Mq. possibilità di edificare 3 villette con risultanti 3 lotti da 500 - 600 Mq. In tal senso la parte proprietaria venderebbe tutto il lotto senza frazionarlo (per questo potrebbe essere adatto ad impresa oppure certo anche a privato oppure anche per la realizzazione di bifamiliare od altro); la richiesta quindi del solo lotto è di 140.000 eu. (se andiamo ad analizzare l'incidenza del prezzo sul singolo lotto, se suddiviso in 3 parti, risulta essere di 50.000 eu/lotto.
Potrebbe essere adeguato per impresa per realizzare unità tipo alloggi.
Quanto alla Classe Energetica, essendo in fase di realizzazione, ad oggi NON è ancora definita ( possiamo anticipare che la destinazione sarà in classe ?B? )
dunque, non appena verrà assegnata, la riporteremo in modo tempestivo in maniera esatta.
NB. essendo però obbligatorio indicare in annuncio la classe energetica di appartenenza dell?unità immobiliare, si riporta in maniera indicativa la minor Classe, dunque la classe ?G?; ritenete dunque il dato puramente indicativo.