Negozio a Alba
PREMESSA: La descrizione si riferisce ad una unità commerciale anche se l'intero palazzo è designato alla vendita pertanto ci sono altre soluzioni di alloggi ai piani e di metrature diverse (dimensioni da 80 Mq., 100 Mq.,160 Mq.)da adibirsi a residenziale od ad uso ufficio;
Si tratta di una delle soluzioni più prestigiose di Alba (per il mercato immobiliare albese conta molto l'ubicazione e la centralità dell'immobile); lo stabile ha l'affaccio sulla centrale via Vittorio Emanuele (la cosiddetta via Maestra) mentre invece le vetrine del locale commerciale (di cui all'annuncio) sono sulla traversa (a 50 Mq. da piazza Duomo).
E' una realizzazione recente, si ha la possibilità di definire l'interno quindi la disposizione dei vani e le finiture.
quanto agli alloggi ai piani: (si rimanda all'annuncio Mod.AL.11.AL).
in breve: APPARTAMENTI di prestigio siti nel cuore del centro storico,
unità luminose, riscaldamento a pavimento, ascensore, autonomia di riscaldamento, accesso ed impianti tutti, ridotte spese condominiali, predisposizione condizionamento, antifurto, cantine in pertinenza.
(possibilità di destinazione d?uso residenziale od ufficio, ideale data la posizione centralissima e la comodità verso Enti ed uffici diversi)
Si tratta realmente di una soluzione piuttosto unica nel suo genere dove il valore immobiliare sul mercato albese risulta essere un investimento assolutamente di livello e sicuro; hanno collaborato alla realizzazione ed alla ristrutturazione importanti Studi di architettura di fama nazionale.
NB. il prezzo NON viene riportato in quanto la trattativa è riservata ma viene indicato un n° fittizio affinchè l'annuncio sia pubblicato.
Quanto alla Classe Energetica, essendo in fase di realizzazione, ad oggi NON è ancora definita ( possiamo anticipare che la destinazione sarà in classe ?B? )
dunque, non appena verrà assegnata, la riporteremo in modo tempestivo in maniera esatta.
NB. essendo però obbligatorio indicare in annuncio la classe energetica di appartenenza dell?unità immobiliare, si riporta in maniera indicativa la minor Classe, dunque la classe ?G?; ritenete dunque il dato puramente indicativo.