Villa in nuova costruzione in zona Caslino al Piano a Cadorago

185 m2
4 vani
3 camere
€ 435.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

VILLA BIFAMILIARE di 185 mq con GIARDINO e BOX VILLA BIFAMILIARE di 185 mq con oltre 250 mq di GIARDINO e BOX DOPPIO. In PROSSIMA REALIZZAZIONE disponiamo di VILLA BIFAMILIARE disposta su due livelli di circa 75 mq a piano, in alta classe energetica, cosi composta: Ingresso, soggiorno ampio con cucina open space, totale di 50 mq (possibilità di creare cucina abitabile), servizio, portico di 10 mq e collegamento con la zona lavanderia/locale tecnico e BOX DOPPIO in larghezza, scala interna che porta al piano primo, n. 1 camera matrimoniale con cabina armadio, servizio, n. 2 camerette e balcone di 20 mq. Vi è la possibilità di creare cucina con isola, penisola, camera matrimoniale con servizio privato e secondo servizio per le camerette. Completa la soluzione il GIARDINO PRIVATO e l'area esterna di circa 250 mq disposto su tre lati. Possibilità di modifiche e personalizzazioni in base alle proprie esigenze. Alcune caratteristiche tecniche della soluzione: - CLASSE ENERGETICA A3 ( 3,51 Kwh\mqa ) valore indicativo di progetto - ALTO CAPITOLATO e FINITURE - Riscaldamento a pavimento - Fotovoltaico 4 Kwh- Impianto elettrico Vimar ARKE' - Impianto elettrico plug-in - Video citofono - Fotovoltaico con possibilità di accumulo - Completa di predisposizioni per impianto di climatizzazione estiva - Completa di predisposizioni per antifurto - Caldaia con accumulo di ACS e pannelli fotovoltaici per un massimo risparmio energetico, - Cancello automatizzato. La posizione del cantiere rimane indicativa. Se dovete VENDERE il vostro IMMOBILE siamo disponibili per una VALUTAZIONE professionale GRATUITA. - Ci potete contattare tramite Facebook, Whatsapp, e-mail e sito web. I dati e immagini del presente annuncio non posso essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà perseguito davanti al competente Magistrato, incluso il risarcimento del danno.

Dove si trova

45.716049.039439

Informazioni generali

CAS006-E
185 m2
185 m2
4 locali
€ 435.000
Vendita
Villa
Cadorago
Caslino al Piano
Signorile
Libero
13/12/2024

Accessori

3
Terra, senza ascensore
A pavimento
Nuova costruzione
Abitabile

Efficienza energetica

A3
A3
3,51 kwh/m2 anno
3,51 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

DIMORA SAS DI VALENTINI BRUNA & C.

Via Gian Pietro Clerici 56
Gerenzano (VA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.