Trilocale in zona Città Murata, Lungolago, Centro a Como

270 m2
3 vani
3 camere
2 bagni
€ 1.200.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Rif. 2608 - A 50 metri da piazza Volta, nel cuore della città murata, in signorile contesto d'epoca proponiamo particolare soluzione abitativa valorizzata da meravigliosi terrazzi.
L'unità immobiliare, che è situata in una antica costruzione risalente al 1500,
successivamente riedificata nel 1700 e ristrutturata negli anni '70 dall'Ing. Giacomo Mantegazza, rappresenta una soluzione abitativa unica in centro storico essendo posta all'ultimo piano e libera su quattro lati.
L'appartamento, che offre una silenziosità e privacy rare, sviluppa una superficie totale di 200 mq oltre a 70 mq. di terrazzi con suggestivi scorci sui tetti e cortili del centro storico e sulla collina di Brunate.
Un suggestivo ingresso con soffitto a cassettoni conduce al piano dell'abitazione, che è composta da ampio soggiorno con camino, un locale studio, office, una cucina abitabile, nella zona notte sono presenti due camere da letto con bagno, in una zona separata è presente una ulteriore camera con bagno ed una lavanderia.
L'unità abitativa è valorizzata da una rara autorimessa doppia in larghezza.
La proposta rappresenta una rara e prestigiosa opportunità in una delle zone più ambite del centro storico della città.

La richiesta è di Eu. 1.200.000.

Dove si trova

45.808489.080923

Informazioni generali

2608
270 m2
270 m2
3 locali
€ 1.200.000
Vendita
Appartamento
Como
Città Murata/ Lungolago/ Centro
Signorile
17/10/2024

Accessori

2
3
3 di 3, senza ascensore
Abitabile

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ALMA RESIDENCE IMMOBILIARE S.R.L.

VIA LOCATELLI,23
Bergamo (BG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.