Villa in C.da Rasoli 4 a Scordia

260 m2
6 vani
3 camere
2 bagni
giardino 1400 m2
€ 210.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Bielle Immobiliare di Rocco Bassetta propone a Scordia in C.da Rasoli (zona industriale di Scordia) una Villa indipendente con ampio giardino di pertinenza di mq 1400. La villa si compone su due elevazioni: al piano terra ampio soggiorno - cucina, tre camere da letto, due bagni ( di cui ancora uno non completo) e ripostiglio. Al primo piano disimpegnato da una scala esterna vi è un ampio appartamento in corso di costruzione di mq 130. L'immobile è completo di un ampia veranda attrezzata, altro piccolo caseggiato con cucina e forno rustico, dispone di servizio idrico comunale, e all'interno del lotto vi è un pozzo trivellato di cui si attinge l'acqua per irrigare il giardino. Cisterna di 30.000 litri d'acqua.

Dove si trova

37.295214.85754

Informazioni generali

7634RV80410
260 m2
329 m2
6 locali
€ 210.000
Vendita
Villa
Scordia
C.da Rasoli 4
Libero
21/01/2025

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile
1400 mq 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

BIELLE IMMOBILIARE SRL

Via Garibaldi 44
Scordia (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.