Terreno agricolo in Via Palermo 81 a Nicolosi

920 m2
giardino
€ 15.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nicolosi, zona Ragala, in Via Palermo, Terreno 920 mq.

Presentiamo in Vendita a Nicolosi, al confine con Pedara, in contrada Ragala, un Terreno recintato di 920 mq.

Il Terreno si trova in zona Panoramica e tranquilla, ha l'ingresso carrabile direttamente dalla Via Palermo, ed è da ripulire dall'erba incolta.

Ottima soluzione per chi cerca un'area da adibire a verde privato.

Se questa è la soluzione che stavi cercando, non perdere tempo.. contatta l'Agente Immobiliare per fissare un appuntamento!!!

Dove si trova

37.6335315.0423

Informazioni generali

30721171-393
920 m2
920 m2
€ 15.000
Vendita
Terreno agricolo
Nicolosi
Via Palermo 81
12/03/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENTI REMAX PLATINUM

VIA CESARE BECCARIA 67
Catania (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.