Quadrilocale in Via Vittorio Emanuele 131 a Gravina di Catania
"È più felice, che sia il re o il contadino, colui che trova pace nella sua casa."
(cit. Johann Wolfgang von Goethe)
PRESENTAZIONE:
Luminoso ed ampio appartamento ristrutturato posto all'interno di un piccolo palazzetto di soli due piani posto al centro del paese, non lontano dalla via Bellini di Sant'Agata Li Battiati e dalla via Gramsci.
DESCRIZIONE:
La soluzione ha ingresso al secondo piano della palazzina NON dotata di ascensore. L'appartamento ospita in ingresso un salone di un vano e mezzo dove è presente la cucina, 2 grandi camere da letto, una cameretta, il bagno principale, un secondo servizio lavanderia, il tutto ottimamente disimpegnato dal corridoio.
ACCESSORI E CONDIZIONI:
L'appartamento ha tre balconi esposti rispettivamente a sud (panoramico), a nord e ad est. L'immobile ha il gas metano ed è presente l'impianto termoautonomo nuovo, ci sono anche alcuni climatizzatori, gli infissi sono stati sostituiti da recente così come la pavimentazione in grès porcellanato effetto parquet.
PROIEZIONE:
La soluzione si presta per essere una dimora di assoluto livello qualitativo per gli spazi e la dimensione di riservatezza e tranquillità. E' stato concepito come un'appartamento moderno dagli spazi ideali per un grande nucleo familiare.