Casa singola in Via Sabotino 50 in zona Pisano a Zafferana Etnea
Se stai cercando una casa singola con giardino e spazio esterno, questa è l'occasione che fa per te.
In via Caboto, a Pisano, comune di Zafferana Etnea, ti proponiamo una casa singola di 200 mq, composta da due unità immobiliari e due particelle di terreno terrazzato, con due pozzi di riserva acqua.
La prima unità immobiliare è composta da 6 vani catastali, con un ampio ingresso-corridoio che divide gli ambienti. Sul lato destro, trovi un salone balconato che si affaccia sulla strada, un camerino e un bagno spazioso. Sul lato sinistro, c'è un altro salone balconato, divisibile a seconda delle tue esigenze, una cucina abitabile e una dispensa. Dal cortile interno, puoi accedere al giardino di 200 mq con pozzo, dove potrai goderti il verde e la tranquillità.
La seconda unità immobiliare è composta da 2 vani catastali ampi, soppalcabili, di cui uno adibito a garage. Questi ambienti sono lasciati grezzi, per darti la possibilità di personalizzarli come preferisci. Anche qui, hai a disposizione un piccolo cortile e un terreno con pozzo.
La casa si trova in una zona ben servita, vicina al centro storico di Zafferana Etnea e alle principali vie di comunicazione. Potrai usufruire di vari servizi vicini e avrai la possibilità di ammirare le bellezze naturali dell'Etna, il vulcano attivo più alto d'Europa.
Questa casa è ottima come investimento per case vacanze o abitazione, grazie alla sua posizione strategica, alla sua ampiezza e alla sua versatilità. Non perdere questa opportunità, contattaci subito per fissare una visita.