Appartamento in Corso Sicilia 24 a Motta Sant'Anastasia

184 m2
6 vani
2 bagni
box
€ 125.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

L'agenzia Immobiliare Barbagallo propone l'occasione unica di acquistare in un unico blocco ben due appartamenti, un posto auto ed un garage!

Il primo appartamento si trova in Corso Sicilia n. 24, posto al terzo ed ultimo piano mansardato con soprastante lastrico solare di proprietà, non servito da ascensore.
Se cerchi una casa ristrutturata e pronta da abitare è ciò che fa al caso tuo!
Ottima soluzione anche come forma di investimento, data l'elevata richiesta in zona di appartamenti da affittare.
L'appartamento ha una superficie di 83 mq, costituiti da un accogliente salone con terrazzino ed attigua cucina con affaccio su un altro ampio balcone con un utile lavanderia esterna.
A completare l'immobile, una spaziosa camera da letto principale, una comoda stanzetta, e l'elegante bagno.
L'appartamento è rifinito con gusto, dotato di tutti i comfort, con infissi esterni con vetri camera, porta blindata, impianto di riscaldamento autonomo a metano, e condizionatori.

L'altro appartamento si trova in Via Siracusa n. 6, posto al terzo ed ultimo piano senza ascensore di una palazzina recentemente ristrutturata.
L'appartamento ha una superficie di 84 mq e si offre come soluzione abitativa accogliente o come investimento può essere facilmente affittata.
Punto forte dell'appartamento la confortevole ed ampia zona giorno con terrazzino che rende l'ambiente pieno di luce ed aria. L'attiguo cucinino ha tutto ciò che serve per chi ama dilettarsi a preparare squisiti manicaretti.
Completano l'immobile la camera da letto con utilissima cabina armadio ed il pratico bagno con doccia con attiguo angolo lavanderia. Con possibilità di ricavare una seconda camera chiudendo parte del salone.

E non è finita qui! Inclusi nella vendita anche un posto auto di proprietà ed un garage della superficie di 17 mq, entrambi siti in Via Siracusa, per parcheggiare comodamente la propria auto o come utile spazio in più per le cose che in casa non trovano mai posto!

Non farti scappare questa occasione unica! Contattaci allo 095306243

Dove si trova

37.5202214.9675

Informazioni generali

19M
184 m2
193 m2
6 locali
€ 125.000
Vendita
Appartamento
Motta Sant'Anastasia
Corso Sicilia 24
Civile
19/11/2024

Accessori

2
3, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
17 mq
16 mq
21 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE BARBAGALLO DI BARBAGALLO MARIA PIA

Via XX Settembre n. 107
Motta Sant'Anastasia (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.